ABOUT ME AND REUSEDESIGN

Ciao a tutti
grazie di dare un’occhiata al mio #blog, #flockingover
sono Veronica Maresca, guida turistica, manager e consulente nel mondo del turismo e degli eventi da più di 20 anni.
Il mio lavoro mi ha portato ad esplorare il mondo e a narrare a migliaia di visitatori l'Italia.
Mi circondo da sempre di arte e bellezza, ed anche da moltissime COSE, che ho raccolto, scovato, salvato e comprato in giro per mercatini, negozi, sgomberi e robivecchi.
COSE che; a i miei occhi racchiudono una intrinseca bellezza, basta solo scovarla.
Sono fermamente convinta che la BELLEZZA salverà il mondo, almeno salva sempre la mia giornata.
I miei interessi spaziano dall’Architettura alla Paesaggistica, dal Design all’Home Staging, dal Feng Shui al Fai da Te.
Da qui nasce la mia idea di scrivere reusedesign
#freelance #writer #blogger #homestager #interiordesigner 

Home Staging

L'allestimento di qualsiasi immobile, sia privato che pubblico, sia commerciale che domestico, gioca un ruolo d'impatto sull'osservatore. Nei primi minuti l'ambiente esprime il suo carattere, il suo stile, comunica la sua energia. Sono quei primi istanti a decretare se un immobile piace, se sia quello giusto da acquistare, se risulti accogliente per passarci del tempo, se invogli ad entrare. Ed è qui che entra in gioco l'home stager, colui che con l'arredamento ed un sapiente allestimento riesce a trasmettere il messaggio all'osservatore che il proprietario desidera. In questo campo collaboro sia con Agenzie Immobiliare che con i proprietari di immobili, case vacanze, b&b, alberghi ed esercizi commerciali.

Reuse Design 

riutilizzare per donare nuova vita ad un oggetto
Negli ultimi 10 anni ho accumulato e trasformato molti oggetti, li ho integrato nei miei progetti di ristrutturazione di abitazione e B&B, qualche pezzo oggi si trova a casa di amici o clienti.

Il #diy o Fai da te è una mia grande passione, alla quale sto cercando di appassionare la mia piccolina, da qui nasce la lavoretti insieme ai bimbi (mettere il link alla sezione)

Vi invito a partecipare al mio personale caleidoscopio di temi preferiti; COSE BELLE della vita, dagli oggetti che ti scaldano il cuore, al riciclo creativo con fatto con i tuoi bambini, al design accattivante che ti regala un sorriso.
 

ABOUT ME   PERSONALLY

Vivo in un posto magnifico Sorrento, meta turistica famosissima, luogo di storia e cultura che offre un clima splendido quasi tutto l’anno.
La mia grande fortuna è il mio piccolo giardino, fonte di ispirazione inesauribile delle giornate della mia piccola famiglia.

Mettendo in stand by per un pò il mondo del Turismo e degli Eventi mi sto dedicando al altro grande Amore l'Interior Design e l'Home Staging

Ho conseguito un Master in Interior Design e Home Staging, collaboro con Agenzie Immobiliare in veste di consulente per l'allestimento di immobili per la vendita o l'affitto. Come appassionata di Tendenza e Restyling mi occupo anche di allestire set fotografici con mobili unici o iconici.


seguitemi su Instagram vero_reusedesign


 

Post più popolari